Pagine

domenica 4 febbraio 2018

Novità e saluti

Ciao a tutte/tutti!!
Chiedo scusa per la mia assenza, sono davvero uno scandalo lo so ma in questi 20 mesi è successo di tutto, provo a farmi perdonare facendovi un breve riassunto delle mie "puntate precedenti" e facendovi una piccola sorpresa!!

Apro e chiudo una piccola noiosa parentesi.... ho notato che qualcuno ha aperto un sito e una pagina facebook utilizzando il mio nome "Sapori in Valigia", sono sicura che vi sarete accorti della differenza... io sono solo qui e su twitter, il resto non pervenuto.... ma non voglio aprire discussioni in merito...

Torniamo a noi e alle "puntate precedenti.... c'è stata grande aria di cambiamenti qui, provo a farvi un riassunto dei mesi appena trascorsi:
2 cambi casa (di cui uno in altra regione) con pancione prima e con neonata dopo.... eh sì.... una piccola futura golosa viaggiatrice si è aggiunta tra noi, stanchezza a parte credo di essere una delle persone più felici al mondo, anche se non prendo un aereo da anni e mi mancano i miei viaggi non potevo chiedere di meglio...

Per il resto che dire... la mia povera cucina è stata smantellata e ho ancora diverse cose inscatolate... prima o poi riuscirò a rimettermi ai fornelli come vorrei...
Ed ecco la sorpresina... insieme ad una mia cara amica (che abita a circa 400 km da me) abbiamo pensato di aprire un blog a 4 mani, sia per essere più presenti per voi che per rimanere in contatto tra noi..
Per ora è un vero e proprio "work in progress", vedremo come procede... se vi va passate a salutarmi ogni tanto su http://blog.giallozafferano.it/lecuochespaesate/  :-)

2 commenti:

  1. Bentornata, che bellooo!!! Tutte le tue novità (specie la più importante, della tua piccolina di cui ero già a conoscenza), anche un nuovo blog a quattro mani:vengo subito a trovarvi! Intanto un grosso un bocca al lupo per questo nuovo progetto!! Mi spiace per il furto "di identità" di questo blog: non puoi fare nulla? Non so, segnalarlo a qualcuno magari. Su fb sicuramente!
    Tanti baci a te e alla tua piccolina, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, si si noi ci siamo sentite anche mentre ero "latitante" ahahahahah!
      Non so se si possa fare qualcosa ma mi informerò... Nel frattempo grazie per la tua visita di là.. un bacio enorme, sei sempre speciale!!!

      Elimina