Rieccomi... scusate, ogni tanto mi eclisso ma con il pensiero sono sempre qui... e spesso quando trovo un momento libero passo anche a trovare e salutare qualche vecchio amico del povero blog abbandonato....
Purtroppo cause di forza maggiore mi impegnano sempre di più, devo decisamente trovare il modo di riorganizzare il mio tempo quindi rimango fiduciosa, questo angolino continuerà ad esistere!!!
Oggi vi voglio far vedere una torta che ho fatto mesi fa... è una delle tante versioni della famosissima torta dei 7 vasetti che ho sperimentato e il risultato mi è piaciuto tantissimo!!!
Il post è rimasto nelle bozze per un sacco di tempo... finalmente oggi l'ho rispolverato ed ecco qui, spero vi piaccia....
TORTA ALBICOCCA e COCCO
1 vasetto di yogurt albicocca
1 vasetto e 1/2 di zucchero di canna
1 vasetto di farina di riso
1 vasetto di fecola di patate
1 vasetto di farina di cocco
3 uova
1 bustina di lievito per dolci
Amalgamare tutti gli ingredienti iniziando dallo yogurt e lo zucchero, poi le farine una alla volta continuando a mescolare (io ho utilizzato le fruste elettriche), la fecola e un uovo alla volta.
Per ultimo aggiungere il lievito setacciato e infornare a 180° per circa 35-40 minuti.
Spolverare con zucchero a velo e servire ... io ho usato una teglia rettangolare perciò una volta tiepida l'ho servita tagliata tipo brownies....
Ciao Bentornata!!! Non capisco perché l aggiornamento mi è arrivato solo adesso dal 30 novembre scorso, ma meglio tardi che mai!!
RispondiEliminaCome stai? Hai fatto qualcuno dei tuoi bei viaggetti nel frattempo? Questa torta è deliziosa, adoro i dolci allo yogurt e l abbinamento con il cocco deve essere spettacolare! Bacioni grandi!!
Ciao cara!!! Mi sa che ho fatto casino io con qualche impostazione, sto studiando qualche modifica ma il pc ha dato i numeri ultimamente... giusto per non farmi mancare niente!!!
EliminaQui tutto nel solito marasma, anzi di più... ma ho deciso che questo angolo non posso assolutamente abbandonarlo! Purtroppo poco tempo anche x i viaggi ma conto di recuperare, nella mia testa ho sempre mille progetti :-) :-) Bacioni e grazie della visita :-)